Chi sono i due uomini che incontra Morgan?

[ATTENZIONE: il seguente articolo potrebbe contenere SPOILER del fumetto e conseguenti speculazioni sulla settima stagione. Se non desiderate conoscerle, vi invitiamo a non proseguire nella lettura]

I due uomini a cavallo con l’armatura che abbiamo conosciuto nel finale della sesta stagione potrebbero indicare l’arrivo imminente di una grandissima storyline in The Walking Dead. Ovviamente non possiamo darlo per certo, ma se i nostri presentimenti sono corretti, parliamo di due soldati di una delle più grandi comunità al pari di Hilltop e Alexandria, ovvero Il Regno. Sperando di averci azzeccato, abbiamo deciso di spiegarvi cosa sia Il Regno e cosa potrebbe significare per l’avanzamento della Serie TV.

Incontrato per la prima volta nel numero 108, Il Regno è una comunità ubicata in un’ex scuola nei pressi di Washington D.C., circondata da autobus e lastre di metallo. Il Regno è comandato da Ezekiel, un re autoproclamato ricordato principalmente per i suoi dread bianchi e il suo animale domestico: una tigre di nome Shiva. Il Regno è protetto da soldati che vestono in armatura e si spostano a cavallo. Infine, è bene ricordare che Il Regno sarà un alleato di vitale importanza nella guerra contro Negan e i Salvatori.

Nel fumetto, in seguito ad un attacco dei Salvatori ad Alexandria, Rick incontra Ezekiel (attraverso Jesus, un che è un amico in comune) per proporre l’unione delle forze di Alexandria, Hilltop e del Regno per sconfiggere Negan e i Salvatori una volta per tutte.

Ezekiel, la cui comunità è anch’essa obbligata a consegnare provviste a Negan, accetta la proposta di Rick, dando vita alla storyline All Out War.

Il finale della sesta stagione probabilmente ci ha permesso di dare un primo sguardo ai soldati del Regno, dopo che Morgan salva Carol da un Salvatore. La gentilezza mostrata dagli uomini in armatura coinciderebbe con quella dei soldati del Regno, i quali hanno sempre mostrato empatia con le vittime dei Salvatori. E se dobbiamo continuare con le speculazioni, potremmo ipotizzare che i due uomini possano portare Morgan e Carol al Regno per curare le sue ferite, portando Rick ad un’inevitabile conoscenza/alleanza con il Regno.


Ancora, dato che non possiamo confermare nessuna storyline della settima stagione, diteci voi come avete interpretato l’arrivo di questi uomini. E che ruolo pensate avranno Ezekiel e il Regno nella prossima stagione? Fatecelo sapere nei commenti!

[via]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.