Crea sito

Norman Reedus: il finale di stagione? L’episodio più intenso

the-walking-dead

Che vi piaccia o no, il finale di stagione di The Walking Dead, in onda su FOX il prossimo 4 aprile, sarà controverso. I membri del cast e i produttori l’hanno già etichettato come uno dei più emozionanti ed intensi episodi di sempre. E a buttare benzina sul fuoco è Norman Reedus, che recentemente ha discusso con Dalton Ross di Entertainment Weekly proprio dell’episodio finale della sesta stagione.

“Ne ho visto giusto una piccola scena” ha detto Norman Reedus. “Ed è l’episodio più hardcore che abbiamo mai girato. Non riuscivo a parlare dopo averlo visto. E, ovviamente, sapevo cosa stava succedendo, cosa stava per succedere, chi ne era coinvolto, ma devo dirvelo, non sono riuscito a parlare per tipo un’ora. E poi sono stato bombardato di chiamate mentre tornavo a casa. Era una scena davvero davvero davvero cruda. Potrei anche dire che sia stato il miglior episodio che abbiamo mai girato in tutta la serie.”

Andrew Lincoln as Rick Grimes; Chandler Riggs as Carl Grimes – The Walking Dead _ Season 6, Episode 16 – Photo Credit: Gene Page/AMC

Nonostante sia nuovo nella serie, questo non è il primo incontro tra Norman e Jeffrey Dean Morgan, l’attore che interpreterà Negan. “Conosco Jeffrey da un sacco di tempo” ha detto Reedus. “È un mio amico e lo rispetto molto come attore. È un grande, punto. È strano vedere un così bravo ragazzo recitare la parte di un vero str*nzo. Ma questa è proprio la dimostrazione di quanto lui sia bravo. Perciò non vedo l’ora di vedere come va a finire!

- The Walking Dead _ Season 6, Episode 16 - Photo Credit: Gene Page/AMC
– The Walking Dead _ Season 6, Episode 16 – Photo Credit: Gene Page/AMC

Potete trovare il resto dell’intervista qui, su Entertainment Weekly! Quali sono le vostre previsioni sul finale di stagione?

[via]

Precedente Un indizio per la settima stagione che (forse) vi siete persi! Successivo Recensione Degrado The Walking Dead 6x16

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.