Prime Foto dal Set dell’Ottava Stagione di The Walking Dead [mini-SPOILER]

Come anticipatovi in questo post su Facebook, il primo maggio coincideva con l’inizio delle riprese dell’ottava stagione di The Walking Dead.


Nonostante le prime foto pubblicate fossero più che altro allestimenti delle varie location, ci arrivano direttamente dalla Georgia le primissime foto degli attori impegnati a girare quello che non solo sarà il primo episodio dell’ottava stagione, ma anche l’episodio numero 100 dell’intera serie. È bene sottolineare che, nella versione cartacea di The Walking Dead, il fumetto numero 100 coincidesse con la morte di uno dei personaggi più amati, Glenn; sorge dunque spontanea la domanda: dobbiamo prepararci ad un altro, doloroso addio?

[SPOILER ALERT] Le immagini qui sotto potrebbero essere scene di episodi che devono ancora andare in onda. Scorrere a vostro rischio e pericolo.[/SPOILER ALERT]













Nel frattempo, quel che pare certo dai primi scatti è che verrà percorsa la via del parallelismo: l’unico attore beccato sul set per ora è stato Chandler Riggs (aka Carl Grimes), e quest’immagine ne rievoca inevitabilmente un’altra. Non vi viene in mente niente? E ora?


Personalmente, essendo il numero 100 un episodio molto importante, mi aspetto molti, moltissimi riferimenti alle passate stagioni e, perché no, ai personaggi che non ci sono più. Magari la rilevanza che ha avuto il fumetto #100 per Glenn spingerà gli sceneggiatori a far tornare Steven Yeun nei panni del pizza boy, un po’ come avvenuto con Abraham nel finale della settima stagione.


Con uno sguardo al passato, guardiamo sempre però al futuro: tre personaggi “secondari” sono stati promossi a “regular” per l’ottava stagione. Stiamo parlando di Jadis, leader degli Scavarifiuti interpretata da Pollyanna McIntosh, Simon il braccio destro di Negan (interpretato da Steven Ogg) ed Enid (Katelyn Nacon), i quali avranno dei ruoli più importanti rispetto al passato nella storyline “All Out War” che coinciderà con l’ottava stagione. Continuano ad essere esclusi dalla cerchia dei regular Padre Gabriel (Seth Gilliam), Jesus (Tom Payne) e Aaron (Ross Marquand).

Per altre novità legate all’ottava stagione non dimenticate di aggiungere questo sito ai preferiti e di seguire la pagina Facebook di The Walking Dead ITA. Se cercate un luogo in cui scambiare opinioni sulla serie TV targata AMC, potete farlo nel nostro gruppo ufficiale.

Un ringraziamento ai ragazzi di The Spoiling Dead Fans per aver raccolto le immagini inviate dai fan.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.