Clementine Tornerà Nella Terza Stagione Del Videogioco!

Il creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman, ha confermato che nella terza stagione del videogioco della Telltale The Walking Dead sarà ancora presente Clementine – ma probabilmente la vedremo leggermente invecchiata!

screen-clementinecampfire-684

Kirkman ha svelato la notizia in un nuovo video sugli adattamenti della Telltale, in attesa dell’episodio finale dello spin-off incentrato su Michonne in uscita il 26 aprile. “Continueremo la storia di Clementine” spiega “così la rivedremo, vedremo dov’è e cosa le è successo, e sarà grandioso!”

Inoltre, Kirkman spiega che “la stagione 3 sarà cronologicamente vicina a dove siamo arrivati col fumetto – così come i libri che stanno uscendo ora sono più o meno ambientato nello stesso periodo in cui avrà luogo la stagione 3.

Le stagioni 1 e 2 del videogioco della Telltale hanno avuto luogo all’inizio della storia di The Walking Dead, ma nel fumetto, da allora, sono passati più o meno quattro anni. Ciò significa che vedremo una Clementine indubbiamente più vecchia.

screen-clementineshed-684

Kirkman, comunque, non specifica se Clementine rimarrà il personaggio principale. Aggiunge anche che la nuova stagione sarà più intrecciata con gli eventi del fumetto. Facendo un paragone con la mini-serie basata su Michonne – che racconta fatti mai esplorati nel fumetto, Kirkman dice “penso che ci saranno alcuni elementi del fumetto a cui stiamo lavorando in modi molto interessanti. Non voglio svelarvi troppo, ma la terza stagione andrà a braccetto con il fumetto un po’ di più rispetto a quanto ha fatto la stagione 2.”

Nonostante non sappiamo darvi una data precisa, possiamo dirvi che la terza stagione verrà rilasciata nel 2016!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.