Telltale’s The Walking Dead Season 3 – Trailer Ufficiale

L’attesa è FINITA. All’E3, IGN ha rivelato il primo teaser trailer dell’attesissima terza stagione del videogioco della Telltale “The Walking Dead”! Lo scorso aprile, Robert Kirkman aveva annunciato che “la terza stagione sarà molto vicina agli eventi del fumetto originale… C’è un mucchio di cose interessanti che non penso la gente si aspetti!”

ECCO per voi il trailer:


OH.MIO.DIO. Clem è tornata! Ma chi è il ragazzo accanto a lei nel trailer? Secondo il blog della Telltale “il suo nome è Javier. Sì, Clementine ritornerà e giocherà un ruolo chiave all’interno della storia, ma questa storia è tanto un sequel quanto una storia del tutto nuova. I giocatori completamente nuovi alla serie del videogioco potranno giocarci tranquillamente senza sentirsi persi, e quelli con una certa familiarità con i precedenti capitoli potranno trovare significati ancora più profondi, visto che lavoreremo per far sì che le decisioni salvate nei precedenti capitoli verranno riprese in questo.”

Screen Shot 2016-06-13 at 8.38.39 AM

Badate, però: Clem non è la stessa ragazzina che abbiamo conosciuto nelle stagioni precedenti. Telltale spiega che “quando si tratta di Clementine, il rapporto tra lei e i giocatori si è evoluto nel corso dei vari capitoli. Nella prima stagione, era tutto incentrato sul ruolo paterno nei confronti di una ragazzina che doveva trovare il coraggio di sopravvivere in un mondo devastato. La seconda stagione era incentrata su Clementine che sviluppava le proprie capacità e diventava sempre più indipendente dalle persone che la circondavano. Nella prossima stagione, sarà all’inizio dell’adolescenza ed è cresciuta tanto da essere chiaramente capace di badare a sé stessa, più o meno allo stesso livello di Javier, un sopravvissuto che ha passato le pene dell’inferno ed è riuscito a sopravvivere tanto a lungo quanto Clem.”

Screen Shot 2016-06-13 at 8.38.52 AM

Ma non aspettatevi di stare con Clementine per tutto il tempo. Telltale continua, “Clem ne ha passate tante da quando l’abbiamo lasciata – dalla foto possiamo vedere che le manca parte di un dito (NDR) – e a seconda del percorso che i giocatori le hanno fatto fare, può o può non essere la stessa persona che conoscevamo. Giocherete sia come Clementine che come Javier nel corso della stagione, ma come funzionerà è un eccitante dettaglio che non siamo ancora pronti a svelarvi.”


E voi cosa vi aspettate dalla terza stagione? Fatemelo sapere nei commenti!

[via]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.