7 domande sulla seconda metà della settima stagione

La seconda metà della settima stagione inizia esattamente fra un mese e noi tutti ci auguriamo che possa rispondere ai numerosi interrogativi che ci siamo posti durante le prime otto puntate. Scopriamo insieme di quali si tratta:

Chi è il tizio con gli stivali?

Beh, non sarebbe The Walking Dead senza un cliffhanger. Durante il mid-season finale, ci sono state due scene con protagonista una misteriosa figura con degli stivali neri allacciati con dei fili elettrici. Alcuni sostengono sia Dwight, i fan del fumetto sostengano sia Jesus, altri sono convinti si tratti di un personaggio tutto nuovo. Chi muore dalla voglia di saperlo, può trovare la risposta in questo articolo (che, ovviamente contiene SPOILER).

the-walking-dead-boots-mid-season-7-finale-620x360.jpg

Che fine farà Eugene?

Che cavolo, Eugene. Vieni costretto a fare qualcosa che non volevi assolutamente fare e ora ne devi pagare le conseguenze. Se il trattamento che verrà riservato ad Eugene al Santuario sarà anche solo lontanamente simile a quello di Daryl, potrebbe non sopravvivere. Ma mentre Negan voleva distruggere Daryl, con Eugene la storia potrebbe essere diversa, visto che vuole sfruttarlo per fabbricare proiettili. Sono sicuro che non mangerà cibo per cani né ascolterà Easy Street H24. Ma con Negan, niente è impossibile!

TWD_708_GP_0728_0287-RT.jpg

Tornerà la Carol di un tempo?

I fan hanno tirato un respiro di sollievo quando hanno scoperto che Carol è miracolosamente guarita dalle sue ferite da arma da fuoco alla stessa velocità con cui sarebbe guarito Wolverine o Deadpool. Da allora, si è lasciata alle spalle la sua doppia identità di assassina spietata e si è ritirata alla vita da eremita. Ma questa non può essere Carol, giusto? Ci auguriamo tutti di no.

TWD_708_GP_0801_0059-RT.jpg

Maggie diventerà la nuova leader di Hilltop?

Se la serie non si distaccherà dal fumetto, la risposta è sì, ma come sappiamo, alcune cose tendono ad essere modificate. Data, però, la sua leadership mostrata in particolare durante questa prima metà di stagione, il comando di Hilltop sembrerebbe essere tranquillamente alla sua portata.

TWD_708_GP_0804_0028-RT-1.jpg

Cosa diavolo è quello zombie corazzato?

Wow, che occhio! In pochi fotogrammi del trailer della seconda metà di stagione, Rick è alle prese con un vagante corazzato. È un sogno, un Sussurratore o gli zombie si sono imbattuti in un DVD de Il Gladiatore? Lo scopriremo presto… ma per chi volesse rovinarsi la sorpresa, una spiegazione viene data in quest’articolo. [SPOILER ALERT]

Screen-Shot-2017-01-06-at-4.34.14-PM.png

Chi ha liberato Daryl?

Ecco cosa possiamo dirvi: Daryl è stato prigioniero di Negan fino al giorno in cui sono arrivati Jesus e Carl. Coincidenza o no, Daryl ha ricevuto un bigliettino nella sua cella con le chiavi della sua moto. Non può essere stato Carl, dal momento in cui non si è mai separato da Negan. Jesus allora? Può essere, ma come faceva a sapere quale fosse la cella di Daryl? I fan, inoltre, sostengono che sia uno tra Sherry e Dwight. Voi cosa pensate?

TWD_702_GP_0520_0058-RT.jpg

Cos’è successo a Heath?

L’ultima volta che abbiamo visto Heath, era con Tara durante una ricerca di provviste andata male. Dopo essere scappata da Oceanside, Tara ritorna sul posto per scoprire che sia Heath che il camper fossero scomparsi. Al loro posto un biglietto con la scritta PPP. Cosa significa? I fan del fumetto impazziscono dalla voglia di vedere i Sussurratori, un nemico che è cronologicamente molto più avanti rispetto ad ora. E uno dei vari significati della sigla PPP è Piano Pianissimo (o pianissimo piano o pianissimo possibile o pianississimo), ed è un segno dinamico della musica, quasi un sussurro. Una coincidenza? Sicuramente sì.

the-walking-dead-amc.jpg


A quali altre domande vorreste che la seconda metà di stagione rispondesse?

[via]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.