Anteprima dell’episodio 6×13 “The Same Boat” [SPOILER]

SPOILER

Questa domenica su AMC e lunedì prossimo su FOX in Italia, The Walking Dead torna con un nuovo ed emozionante episodio intitolato “The Same Boat”.  Eccovi delle informazioni in anteprima:

The Same Boat” riprenderà gli eventi dell’ultima puntata, con Carol e Maggie che sono state rapite da alcuni Salvatori (o Salvatrici?) mentre Rick e co. erano impegnati ad assassinare i Salvatori all’interno dell’accampamento. È stato un grande cambiamento: non era mai successo che Rick attaccasse un gruppo che, tecnicamente, non aveva recato danno al suo gruppo, uccidendoli come se fossero degli zombie. È probabilmente la cosa più giusta da fare per sopravvivere, ma per la prima volta è difficile considerare Rick e i suoi come “i buoni”. Ed è proprio la domanda “chi sono i buoni?” ad emergere durante la prossima puntata.

02-the walking dead episode 13 season 6 the same boat carol melissa mcbride

Essendo state rapite, Carol e Maggie saranno le co-protagoniste dell’episodio. Ci permetteranno inoltre di conoscere più cose su Negan e i Salvatori, mentre questi ultimi saranno interessati a sapere chi siano Carol e Maggie e cosa diavolo abbiano contro di loro Rick e co.

Per una volta, The Walking Dead si concentrerà sui personaggi femminili e sarà molto interessante scoprire come: Carol e Maggie sono due personaggi incredibili. Maggie dovrà affrontare il pericolo in uno stato particolare, essendo incinta. Era preparata a questa possibilità, ma la realtà è dura. Carol, invece, è in conflitto con sé stessa per le persone che ha dovuto uccidere (quant’è cambiata dall’omicidio di Lizzie ndt) e sarà combattuta sull’uccidere ancora o meno per uscire viva da quella situazione.

03-the walking dead episode 13 season 6 the same boat maggie lauren cohan

Ovviamente, dato Rick e co. tengono un salvatore prigioniero e dei salvatori tengono prigioniere Maggie e Carol, uno dei due gruppi proporrà uno scambio. Ma possiamo davvero aspettarci una soluzione pacifica dopo quello che è successo? Io non ci conterei…

Ecco, invece, cosa aspettarsi da The Same Boat:

  • Qualcuno avrà un attacco di panico
  • La nausea non è mai una bella sensazione quando sei incinta (almeno così mi hanno detto), ma può essere ancora peggio quando vieni rapita. Sì, i Salvatori scopriranno che Maggie è incinta e ciò causerà un dibattito tra i Salvatori, rendendola un potenziale bersaglio. Sanno dove colpire per spaventarla!
  • Qualcuno si offrirà di medicare un Salvatore ferito.
  • Il gruppo che che ha attaccato Daryl, Abraham e Sasha verrà menzionato e chiamato per nome.
  • Carol condividerà una sigaretta con uno dei rapitori.
  • Maggie e Carol menzioneranno qualcuno del passato. Una dichiarazione sincera o un modo per ottenere la simpatia dei rapitori?
  • Qualcuno sta inaspettatamente diventando religioso.
  • La scorsa puntata, Michonne si è domandata se abbiano o meno ucciso Negan. Un altro personaggio si farà la stessa domanda.
  • Qualcuno tossirà sangue. E non è mai bello quando succede…
  • Ci sarà una rivelazione su Negan.
  • Carol sarà spaventata da qualcosa, per la prima volta.
  • Uno dei Salvatori parlerà del suo passato, del suo lavoro e cos’è accaduto alla sua famiglia all’inizio dell’apocalisse. Mi è venuto un po’ in mente Fear The Walking Dead.
  • Carol e Maggie faranno qualcosa di memorabile: non dimenticheremo mai questa scena!
  • Una delle Salvatrici presentate sembrerà particolarmente dotata. Sarà furba nello scegliere il modo, il luogo e le condizioni dello scambio, se dovesse essere accettato. Sarà ovvio capire come ha fatto a sopravvivere fino ad ora. Ripeto, è un episodio concentrato sulle donne: saranno sì poche, quelle rimaste, ma più che buone! Faranno un episodio davvero bello!
  • Rick e co. chiederanno ancora dove il Salvatore abbia trovato la moto. Sticazzi, ora come ora, sono solo contento che Daryl riabbia la sua moto!

01-the walking dead episode 13 season 6 the same boat

Per finire, ecco 10 frasi dette da altrettanti personaggi durante l’episodio. Riuscirete ad indovinare chi le dice?

1- “It doesn’t matter what happens to me”
2-  “No, walkers do that. I’m choosing something else”
3-  “You will die”
4-  “Children are our future”
5-  “Guys can’t handle pain”
6-  “What does that mean?”
7-  “Talk to me”
8-  “You good?”
9-  “We have to finish this, we have to”
10-  “Do you really believe in that crap?”

Spoiler più dettagliati sulla scena iniziale e quella finale sono disponibili QUI!

[Source]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.