Anticipazioni Dettagliate sul Mid-Season Finale! [SPOILER]

Oh, ciao ragazzi, tutto bene? Ho visto il trailer della prossima puntata e in una scena ci sono Negan (SENZA BARBA), Carl e Olivia seduti a tavola. Stanno girando un nuovo spot della Mulino Bianco?

Spaghettata a casa Grimes! Negan e Carl preparano gli spaghetti e i biscotti insieme (Hershel e Carol sarebbero così orgogliosi).

schermata-2016-12-08-alle-13-15-06

Spaghetti? Sul serio? Va beh. In un’altra scena però ci sono Carol e Morgan, figurati me li ero dimenticati. Ci scartavetreranno le palle sul fatto di non uccidere o faranno qualcosa di concreto?

Morgan porta un po’ di cibo a Carol e, mentre quest’ultima cerca di cacciarlo via, si fa vivo Richard con un po’ di provviste per lei. E vuole discutere sulla situazione Salvatori con Carol e Morgan.

schermata-2016-12-08-alle-13-14-53schermata-2016-12-08-alle-13-14-41

Ronf…zzz… Eh, sì, cosa? Mamma mia che entusiasmo. Parliamo di cose serie, allora: DARYL RIESCE A SCAPPARE?

Assolutamente sì! Sgattaiola dalla sua cella, segue una pista di fiammiferi che lo conduce all’uscita. Deve eludere un paio di Salvatori, così si intrufola nell’appartamento di Dwight per cambiarsi i vestiti. Viene però beccato da Fat Joey (quello che assomiglia a Canavacciuolo) e lo uccide! Poi vede Jesus che sta cercando di far partire una moto senza la chiave. Entrambi scappano con le moto dal cancello che Fat Joey avrebbe dovuto controllare.

schermata-2016-12-08-alle-13-15-23

CAZZO, SÌ! FINALMENTE! E per quanto riguarda Rick e Aaron? Che combinano nei boschi?

Riescono ad entrare nella casa galleggiante non senza prima farci cagare sotto dalla paura in quel labirinto di zombie galleggianti. Trovano un po’ di roba e tornano alla loro auto. Nonostante non sappiamo chi sia, (vediamo solo i suoi stivali), qualcuno inizia a seguirli.

Chi sarà mai? Va beh, non credo lo scopriremo presto, quindi amen. E Michonne, invece? Ha finito di fare l’eroina?

Sì, lascia andare Isabelle, la roscia, non appena vede dov’è il Santuario. Torna a casa quella sera e trova Rick nella cella che aveva costruito Morgan. Lei gli spiega il motivo per cui non è voluta andare con loro: devono combattere Negan. Sorprendentemente, Rick è d’accordo.

schermata-2016-12-08-alle-13-15-37

OH, FINALMENTE SI È SVEGLIATO! Ma per caso vede Negan tenere in braccio Judith?

No, non torna in tempo. Però scopre che Carl è andato di nascosto al Santuario. 

E cosa succede quando tornano ad Alexandria lui e Aaron?

Trovano i Salvatori ad aspettarli che, dopo aver preso il loro bottino, picchiano Aaron costringendo Rick a guardare. 

schermata-2016-12-08-alle-13-15-58

BASTARDI! Spero che Rossssssita usi il proiettile che le ha fatto Eugene!

Sì, spara a Negan… ma colpisce Lucille! Per punizione, Negan ordina ad Arat di uccidere qualcuno e lei spara in faccia ad Olivia. Dopodiché Eugene ammette di essere stato lui a forgiare il proiettile e Negan lo porta con sé quando lascia Alexandria insieme ai Salvatori.

schermata-2016-12-08-alle-13-14-22

NOOOO OLIVIAAAAA! È l’unica a Morire?

No, Negan pensa che Spencer non abbia fegato, così gli squarcia l’addome, ricredendosi. 

GODOOO! E Rick assiste a tutto ciò?

No, è con Aaron quando sente lo sparo di Rosita e quando arriva trova Spencer e Olivia morti. 

Ad Hilltop invece succede qualcosa?

Maggie e Gregory litigano come al solito. Lui è geloso del fatto che gli hilltoppiani amino lei e Sasha. Quest’ultima mente sulla missione di Jesus ed Enid, che conosce la verità, le domanda sul perché abbia mentito. 

Tutto qui? E l’episodio come finisce?

Rick e altri di Alexandria vanno a Hilltop per parlare con Maggie che, a detta di Rick, aveva ragione fin dall’inizio. SORPRESA: Daryl è lì! Lui e Rick si abbracciano e gli dà la sua pistola che ha recuperato dal cadavere di Fat Joey. Reunion molto dolce! Il gruppo è finalmente pronto a combattere Negan!

Più tardi, si vede una figura misteriosa che osserva Padre Gabriel durante il turno di guardia notturna attraverso un binocolo. Gli stivali sono gli stessi della persona che ha seguito Rick e Aaron. La figura inizia a camminare verso Alexandria e sparisce nel buio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.