Anticipazioni Dettagliate sull’Episodio 7×07 [SPOILER]

Dal Trailer vediamo Michonne in giro da sola. Sembra avere un piano, uccide gli zombie e li ammucchia lungo la strada.

Sì, okay, chissenefrega, vogliamo sapere se Jesus e Carl arrivano al Santuario!

Carl sì, ma Jesus no. Lui propone di saltare dal camion in corsa per dare un’occhiata migliore mentre si avvicinano. Carl fa finta di esitare e dice a Jesus di saltare per primo. Dopo che Jesus è saltato giù, Carl lo saluta con la mano e rimane sul camion. Poi trova una scatola piena d’armi.

schermata-2016-11-28-alle-22-25-48

Ah, figo, forse fa come nel fumetto! C’è qualcun altro personaggio importante nella puntata?

Sì, Rosita e Eugene sono in missione, vi ricordo che Rosita ha chiesto un proiettile a Eugene. Si imbattono in Spencer e Padre Gabriel, che sono in cerca di provviste. Rosita e Spencer si scambiano parole pesanti e procedono in strade separate. Spencer e Gabriel litigano anch’essi e quest’ultimo scende dalla macchina per tornare ad Alexandria a piedi. Spencer continua a perdere “amici”. Ah, Rick e Aaron sono in giro a razziare qualcosa.

Che due palle, bla bla bla, tornando alle cose serie, come reagisce Negan quando vede Carl?

Negan è intrigato dal nuovo visitatore. Invece di sbarazzarsi di lui, gli offre un giro turistico del Santuario. Un sacco dei loro dialoghi seguono il fumetto (evvai!) e Carl scopre l’harem di Negan. Inoltre, Negan gli fa togliere la benda e lo costringe a cantare mentre fa pratica agitando Lucille.

schermata-2016-11-28-alle-22-26-24schermata-2016-11-28-alle-22-26-45 schermata-2016-11-28-alle-22-26-58 schermata-2016-11-28-alle-22-27-22

Basta che non canti Easy Street! A proposito, Daryl? 

Eh, Daryl riceve un bigliettino da un amico sconosciuto. Nel biglietto, in cui c’è scritto “vai” ci sono anche le chiavi di una moto.

Uhm, e chi sarà? Io un’idea ce l’ho ma me la tengo per me. Ad ogni modo, con Carl come finisce?

Negan lo porta personalmente ad Alexandria, e gli chiede di fargli fare un giro turistico di casa sua. Qui incontra per la prima volta Judith e la prende in braccio. Sono tutti sulla veranda a bere limonata con Judith seduta sulla gamba di Negan quando Rosita, Eugene e Spencer tornano ad Alexandria.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.