SPOILER sull’Episodio 6×12 “Not Tomorrow Yet”

The Walking Dead continua la sua sesta stagione con il dodicesimo episodio dal titolo “Not Tomorrow Yet”, in onda lunedì 7 marzo su FOX. Eccovi delle anticipazioni su ciò che accadrà!

SPOILER

Not Tomorrow Yet” inizierà esattamente dopo gli eventi della scorsa puntata. È iniziato un nuovo capitolo per Rick e il suo gruppo: finalmente hanno incontrato una nuova, pacifica ed attrezzata comunità. Anche se Gregory, il loro leader, è uno stronzo, non si è rivelato uno psicopatico o un cannibale. Il che è già molto, viste le precedenti esperienze. Non saranno forti e cazzuti come il gruppo di Rick, ma sono ben organizzati con raccolti e animali.

04-walking dead normand reedus daryl season 6 episode 12 not tomorrow yet spoilers preview

L’altro grande cambiamento (visto che è uno dei temi principali di questa stagione) nell’episodio scorso è stato il comportamento di Rick. C’è un nuovo sceriffo in città, che non è più il freddo e sospettoso leader: ha deciso di fidarsi di Jesus! Nonostante fosse comunque all’erta, lui e il suo gruppo sarebbero potuti finire in una trappola mortale, entrando a Hilltop. Fortunatamente, Rick ha avuto ragione a fidarsi di Jesus e ad incontrare la comunità di Hilltop, perché ciò cambierà per sempre le loro vite. Dato che a Hilltop sono deboli, Negan e i suoi Salvatori ne approfittano offrendo loro la salvezza in cambio di metà provviste, cibo e medicine e questo porta inevitabilmente ad  un altro accordo: Rick li libererà dai Salvatori in cambio di cibo, dato che ultimamente scarseggia ad Alexandria. La situazione è alquanto rischiosa, certo il gruppo di Rick non è sprovveduto, ma quel che Rick chiederà lunedì agli alexandrini sarà diverso dal solito: attaccare un gruppo che non li ha mai attaccati. Infatti, questo causerà l’opposizione di Morgan, che sembrerà l’unico a non essere d’accordo.

03-walking dead carol melissa mcbride season 6 episode 12 not tomorrow yet spoilers preview

Not Tomorrow Yet” sarà un episodio diverso dal solito, chiaramente la seconda parte della sesta stagione non è costruita come la prima. Non ci sono più un paio di personaggi per episodio, ora l’enorme cast di The Walking Dead condividerà più scene ed episodi insieme. Salvo un personaggio principale, tutti gli altri appariranno nel prossimo episodio. E Carol, che è rimasta in disparte nelle ultime settimane, sarà parte fondamentale della puntata. Non potevo chiedere di più, è un personaggio così ricco e complesso!

Verrà rivelato che lei e Morgan non hanno più parlato dall’ultima volta e lo faranno finalmente lunedì, in un posto significativo. Sarà chiaro che Carol ha qualcosa in mente. Forse è contagiata dalla filosofia di Morgan! Ha ucciso un sacco di persone a sangue freddo, ma si è sempre sentita obbligata a farlo: per proteggere sé stessa e/o il gruppo. O forse ha qualcos’altro per la testa.

Ecco una lista di cosa aspettarsi nella puntata di lunedì:

  • L’episodio inizierà con una scena diversa e speciale. Probabilmente la più strana di sempre. Per quattro minuti, sembrerà di non guardare The Walking Dead ma un altra serie. Sarà divertente!
  • Ci sarà una lunga e stressante scena e ci sarà del sangue. Rimarrete inchiodati al divano! Tutto può succedere in questa serie, questo è il motivo per cui è tanto amata!
  • Morgan sarà in disaccordo con la scelta di Rick, come vi ho già anticipato.
  • Un personaggio dirà cosa Carol rappresenta per la comunità. Sarà una scena alquanto toccante.
  • Una coppia avrà dei problemi, mentre un’altra si dirà “ti amo” per la prima volta, ma forse non per le giuste ragioni.
  • Sentiremo due canzoni durante l’episodio, e saranno perfette.
  • Uno degli zombie sarà particolarmente disgustoso e spaventoso. Somiglierà un po’ alla Sposa Cadavere!
  • Carol cucinerà dei biscotti con una ricetta speciale, dato che Alexandria scarseggia di provviste. Sarete mooooolto sorpresi quando scoprirete a chi li darà!
  • Rick farà un discorso che ci farà capire quanto sia cambiato.
  • Qualcuno ricomincerà a fumare. Brutta abitudine!
  • Carol bacerà un altro sopravvissuto. Sarà dolce e romantico, si merita un po’ di felicità.
  • Padre Gabriel dimostrerà quanto sia cambiato e quanto possa essere d’aiuto. Ha per fino un buon senso dell’umorismo!
  • Heath sarà presente e avrà più battute del solito. È un ragazzo sveglio e in gamba!
  • Dei personaggi faranno rumore per attirare degli zombie di proposito.

01-walking dead rick andrew lincoln season 6 episode 12 not tomorrow yet spoilers preview

Ed ecco le solite 10 frasi da indovinare! Ricordate che sono dette da 10 personaggi diversi!

1- “So you know what you’re fighting for”
2- “I can’t, but I want to”
3- “It’s still who I was…. I think”
4- “That would be safe…. Safer”
5- “You can do things that just terrify me”
6- “What happened here, we won’t let that happen again”
7- “I lied to my girlfriend this morning”
8- “I’ve been lucky too”
9- “Not telling anyone”
10- “Just put it in your mouth”

[Source]

3 thoughts to “SPOILER sull’Episodio 6×12 “Not Tomorrow Yet””

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.