Skip to main content

Ci sarà mai un crossover tra TWD e FTWD?

I crossover sono ormai ovunque. Supergirl e Flash, I Griffin e I Simpson, perfino Archer e Bob’s Burgers. Si unirà a loro anche l’universo di The Walking Dead? TV Line ne ha parlato con il produttore esecutivo di Fear The Walking Dead Dave Erickson.


Per quanto siano interessanti i modi in cui Scott (M. Gimple) & co. sono in grado di trasferire le storie del fumetto ed esplorarle molto bene, non c’è Fear TWD in quell’universo“, ha detto Dave Erickson. Fear TWD “non arriva dal fumetto, quindi dovrebbero smuoversi alcune zolle tettoniche per far sì che accada.”

A parte il fatto che FTWD non parta da un fumetto, Erickson ha aggiunto “da un punto di vista geografico, è molto difficile per noi raggiungere la costa orientale. E da un punto di vista narrativo, con TWD quasi alla settima stagione, non credo potremmo raggiungerlo, quindi sarebbe difficile anche cronologicamente parlando.


Robert Kirkman è stato dello stesso avviso, ma ha dato qualche speranza per un crossover, in un futuro lontano. Rispondendo ad una domanda postagli all’Amazing Hawaii Comic Con, Kirkman ha spiegato che “siamo già alla settima stagione e quest’altro è alla seconda, quindi sarebbe una cosa da pazzi. Per quanto riguarda l’incontro fra i personaggi, beh, sono nello stesso universo perciò è totalmente possibile. Geograficamente, sono tutt’altro che vicini, quindi sarebbe alquanto inverosimile che il gruppo A incontrasse il gruppo B, a meno che il corso di molte, molte, molte, molte stagioni lo rendesse possibile.


Quindi una minima speranza c’è! Fatemi sapere cosa ne pensate di un eventuale crossover!

[via]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: