Cosa sta costruendo Morgan?

MorganBuild

Mentre Rick & co. erano occupati ad assassinare i Salvatori dormienti, Morgan era impegnato a costruire qualcosa ad Alexandria. Ma cosa sta costruendo esattamente? E perché lo sta costruendo? Sarà nostalgico della terza stagione, ambientata appunto in una prigione? Il produttore esecutivo/maestro di effetti speciali Greg Nicotero ha risposto a due di queste tre domande su Cinema Blend.


giphy

giphy-2

“Sta costruendo una cella. La prigione di Alexandria non era granché. Non è nient’altro che una stanza con una porta metallica. Credo che Morgan, la prossima volta che ci sarà un prigioniero ad Alexandria, vorrà riabilitarlo. Un po’ come fece Eastman tempo addietro. Perché siamo onesti, Jesus non è durato molto in quella stanza, non è assolutamente sicura”.

Qualche fan sta già speculando che servirà per tenere Negan prigioniero, come avverrà più avanti nel fumetto. Sicuramente è una teoria interessante!

cell

Giusto per ricordarlo, nella “prigione” di Alexandria sono passati prima il Wolf…

Benedict Samuels as W Man - The Walking Dead _ Season 6, Episode 8 - Photo Credit: Gene Page/AMC

…poi Jesus…

Jesuscell

E, come tutti noi sappiamo, non sono rimasti lì per molto.

Il primo è uscito con la forza…

Benedict Samuels as W Man - The Walking Dead _ Season 6, Episode 9 - Photo Credit: Gene Page/AMC

…mentre l’escapologo Jesus si è liberato da solo.

611Trailerfeat

Va bene, Morgan, siamo sicuri che la tua cella sarà davvero resistente! Ma mi raccomando, però, non fare proprio tutto come Eastman: almeno tu chiudila a chiave!

the-walking-dead-episode-604-morgan-james-658

[source]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.