Crossover tra The Walking Dead e Fear The Walking Dead

Crossover tra The Walking Dead e Fear The Walking Dead

Chi sarà il personaggio a passare da una serie all’altra? La risposta potrebbe sorprendervi.

Sono passati circa due mesi dall’annuncio, un po’ a sorpresa, da parte di Robert Kirkman al Comic-Con di New York. Dopo tantissimi rumors, finalmente abbiamo un nome: il primo personaggio a collegare le due Serie, però, non mette d’accordo i fan.

Ammettiamolo, Fear The Walking Dead non ha riscosso lo stesso successo delle prime stagioni della Serie madre, seppure non sono mai mancati colpi di scena e morti illustri. Tra i personaggi di spicco dello Spin-off troviamo sicuramente Madison e Nick, madre e figlio, e ho sperato che uno dei due potesse fare il grande salto da Fear a TWD.

Durate l’ultima puntata di The Talking Dead, il talk show che va in onda negli States dopo ogni episodio di The Walking Dead, è stato rivelato il nome del personaggio che sarà al centro del tanto agognato crossover tra The Walking Dead e Fear The Walking Dead.

SPOILER ALERT

Se tutti speravano in un incontro tra Madison e Rick o fra Daryl e Nick, gli showrunner avevano in mente qualcun altro. Un personaggio magari meno appariscente ma di sicuro altrettanto affascinante e certamente meno scontato.

Infatti il protagonista del crossover tra The Walking Dead e Fear The Walking Dead sarà Morgan Jones. Sarà l’attore Lennie James a riprendere il suo ruolo nella quarta stagione di Fear, le cui riprese inizieranno proprio oggi.

Ancora è troppo presto per sapere in che modo Morgan verrà introdotto nella trama dello spin-off di The Walking Dead. Ma chi pensa che i giorni del buon Morgan siano ormai contati nella serie principale, visto il suo coinvolgimento nello show gemello, si sbaglia di grosso.

Il sito WeGotThisCovered riporta le dichiarazioni di Scott Gimple, storico showrunner di The Walking Dead, che chiarisce immediatamente la questione.

Nonostante Morgan comparirà anche in Fear, ha ancora molto da raccontare in The Walking Dead. Le sue vicende in questa ottava stagione lo posizioneranno perfettamente per la sua storia in Fear. Sarà importante vedere i personaggi e il mondo dello spin-off attraverso degli occhi nuovi ma allo stesso tempo familiari.

E voi cosa ne dite? Vi piace la scelta fatta da AMC? Fatemelo sapere nei commenti QUI

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.