Domande e Risposte sull’Episodio 7×06 [SPOILER]

D: È l’episodio su Tara e Heath?

R: Sì.

D: Cosa succede di particolare?

R: Heath e Tara arrivano ad un ponte dopo aver setacciato posti per due settimane in cerca di provviste. I lati del ponte sono bloccati da dei cassonetti. Scoprono quello che sembra essere un vecchio accampamento cosparso di bossoli. Mentre cercano di recuperare qualcosa che sembra di valore, una pila di sabbia frana e libera un gruppo di zombie che era sepolto sotto di essa. Mentre Heath e Tara li combattono, decidono di scappare visto che sono troppi. I due si separano, Heath è circondata da zombie e Tara viene spinta giù dal ponte.

D: Dovremmo conoscere due nuovi personaggi, Sydney Parks e Deborah May. Quali sono i loro nomi, di che gruppo sono, che ruolo hanno nella puntata?

R: Cyndie e Natania. C’è anche Rachel, una ragazzina interpretata da Mimi Kirkland, che è sulla buona strada per diventare un’assassina di zombie. Trovano Tara naufragata sulla spiaggia. Non la portano con loro ma la lasciano lì. Lei le segue fino a casa senza farsi notare. Visto che vivono vicino all’oceano, la loro comunità si chiama Oceanside. Si scoprirà che hanno avuto un battibecco con i Salvatori che hanno ucciso tutti gli uomini e i ragazzi più grandi quando hanno deciso di contrattaccarli. Quindi questa comunità è formata solo da donne e bambini. Si sono nascoste dai Salvatori nei boschi. Natania è la loro leader e l’intera comunità è nascosta nei boschi, vicino all’oceano, ed è virtualmente impossible da notare.

D: Cosa succede a Heath?

R: Tara torna sul posto dove si sono separati e vede da lontano uno zombie con i rasta che sembra Heath, ma avvicinandosi capisce che non è lui, che pare scomparso.

D: Tara riesce a tornare ad Alexandria? E scopre che Denise è morta?

R: Sì, glielo dice Rosita e Tara si mette a piangere.

D: Vediamo qualche altro personaggio in quest’episodio?

R: A malapena. Eugene che accoglie Tara al cancello e Rosita che aggiorna Tara sulla situazione. Rosita vuole armi e proiettili, ma Tara le dice di non averne trovati.

D: Da chi si sta nascondendo Tara nel trailer?

R: Da Beatrice e Kathy di Oceanside. Il leader, Natania, si propone di farla accompagnare dalle due affinché Tara possa trovare Heath e possibilmente unire i due gruppi. Ma è tutto uno stratagemma e Tara scopre che vogliono ucciderla.

D: Cosa succede nel negozio di souvenir?

R: Tara si ferma per la notte mentre torna ad Alexandria. Trova una “bobble-head” a forma di dottore che vorrebbe regalare a Denise.

D: Vediamo un flashback in cui Oceanside combatte contro Negan?

R: No, Negan non viene neanche nominato.

D: Come fa a tornare a casa, Tara? Le succede qualcosa lungo la strada?

R: Dopo che scappa da Kathy e Beatrice Cyndie la aiuta a superare la trappola sul ponte. Da qui, torna da sola.

D: Vediamo e/o sentiamo dire a Tara che fine abbia fatto Denise? Scopre anche di Glenn e Abraham?

R: No, Rosita dice solo che le dispiace e che possono sistemare le cose.

D: Il nuovo gruppo è amichevole con Tara?

R: Nonostante la loro politica di uccidere a vista chiunque non conoscano, all’inizio la trovano simpatica e le offrono la possibilità di unirsi a loro. Finché non scoprono che il gruppo di Tara combatte contro gli stessi uomini che hanno decimato il loro gruppo, quindi pianificano di ucciderla per paura che possa condurre i Salvatori a Oceanside.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.