Fear The Walking Dead: Dead Run

È disponibile su AppStore Fear The Walking Dead: Dead Run, un gioco basato sull’acclamata Serie TV Fear The Walking Dead, spin-off della serie principale The Walking Dead, realizzata da AMC.

400x40000bbFear the Walking Dead: Dead Run – Runner tattico
17+ – Versus Evil
Fear the Walking Dead: Dead Run è runner tattico elettrizzante che ti catapulta direttamente nel mondo apocalittico di Los Angeles della serie televisiva in onda su AMC in America e ora anche su Paramount Channel in Italia. Inseguito ininterrottamente dai morti viventi, dovrai fuggire attraverso le ambientazioni familiari di una Los Angeles infestata: una chiesa abbandonata, un liceo, l’arena sportiva locale. Se spari troppo, finirai per rallentare. Se non spari abbastanza, ti travolgeranno.

Questo nuovo gioco è un runner tattico che ci porterà all’interno delle varie ambientazioni di una Los Angeles agli inizi dell’epidemia che ha sconvolto il mondo intero. Dovrete dunque sopravvivere in questi scenari e fuggire da quelli che sono i primi esemplari di vaganti. Come? Sfruttando la vostra abilità!
screen640x640
Il gioco è ufficiale, dunque le ambientazioni e soprattutto i personaggi saranno proprio quelli della serie TV.
Potrete scegliere tra Travis, Nick, Madison, Strand, Daniel e Chris, ed ognuno di loro avrà i suoi punti deboli e delle abilità speciali. Non mancheranno le armi: tra pistole, fucili ecc. il vostro arsenale conterà oltre 40 tipi di armi!
screen640x640-5
Le modalità di gioco sono due: Storia e Sopravvivenza. La prima è basata su vari livelli che ripercorreranno gli episodi di Fear The Walking Dead, aggiungendo dettagli alla storia, e ambientazioni tutte diverse. Inoltre, nei prossimi aggiornamenti, ne verranno aggiunte di nuove, in modo da avere un’esperienza di gioco sempre diversa. La modalità Sopravvivenza, come è facile intuire, trasforma il gioco in un endless runner, in cui l’obiettivo diventa resistere il più a lungo possibile.
screen640x640-3
Se prima di scaricarlo voleste farvi un’idea della grafica e del gameplay, potete dare un’occhiata al trailer:

Potete scaricare gratuitamente il gioco dall’AppStore cliccando QUI!

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.