Ma Glenn cosa ne pensa di Negan?

L’arrivo di Negan nella Serie TV è inevitabile. Se il fumetto fungesse da guida (e solitamente è così), questo potrebbe significare… [SPOILER] …la fine di Glenn, dato che nel fumetto viene massacrato proprio dal supercattivo. Infatti, l’annuncio da parte di AMC del ruolo di Jeffrey Dean Morgan si traduce (per molti fan) come un presagio della morte al personaggio interpretato da Steven Yeun.

MA… ogni tanto le differenze tra il fumetto e la serie sono abissali (vedi Carol, Andrea, Daryl, Terminus, eccetera). Dalton Ross di Entertainment Weekly ha recentemente intervistato proprio Steven Yeun, discutendo sul destino di Glenn vista l’incombenza di Negan.

Nonostante il destino del suo personaggio nel fumetto, l’attore che interpreta Glenn non sembra così spaventato dall’arrivo del suo potenziale carnefice. “Per me, il suo arrivo è qualcosa di fantastico” ha affermato Yeun. “Abbiamo aspettato un personaggio così per un sacco di tempo, e nel fumetto è impareggiabile. Dunque, per me, l’arrivo di Negan nella serie è, scusate il francesismo, fottutamente incredibile!”

NeganInsta.png

Yeun non perde di certo il suo ottimismo. “So che le persona diranno sempre che Negan uccide Glenn nel fumetto, ma sappiate che non dobbiamo seguirlo necessariamente. C’è una bella differenza nel modo in cui raccontiamo una storia in TV e di come è raccontata nel fumetto. È per forza così. E tutti dovranno vedere cosa succederà, ma sicuramente racconteremo la nostra storia nella maniera per cui possa essere raccontata in televisione.

negan.png

Quindi quella tristemente famosa scena sarà diversa rispetto al fumetto? “Questo è il bello dell’adattamento” commenta Yeun. “C’è qualcosa da dire sui momenti prevedibili. Sono sicuro che sia una scena impressa in tutte le menti dei lettori, ma allo stesso tempo, noi vogliamo mantenere lo show il più fresco e imprevedibile possibile. E tutto ciò è grazie al lavoro di Robert Kirkman, ma c’è anche del mio. Quindi dobbiamo solo vedere cosa succederà”.

TWD_613_GP_1015_0010-RT.jpg

E voi, cosa pensate che accadrà? Steven Yeun deve aver paura per il futuro di Glenn? Fatemelo sapere nei commenti!

[Source]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.