Jesus: chi è e cosa combinerà lunedì! [SPOILER]

SPOILER

Come anticipatovi ieri, lunedì faremo conoscenza con uno dei personaggi più amati dai lettori del fumetto di The Walking Dead: Paul Monroe, meglio conosciuto come Jesus!

Jesus incontrerà Daryl e Rick ad una stazione di benzina (fingerà di stare scappando da alcuni zombie per sbattere contro Rick e rubargli le chiavi del camion). Convincerà – grazie alla sua brillante dialettica – Rick e Daryl di non essere una minaccia e ognuno chiede all’altro se facciano parte o meno di una comunità: entrambi rispondo di no.

rick-daryl-the-walking-dead-6-temporada-parte-2

Jesus prova ad andarsene, ma Rick pensa che Jesus possa essere utile (e sicuramente troppo in forma per non arrivare da una comunità ben organizzata) e gli chiede di unirsi a loro. Daryl dirà qualcosa tipo:

“No! Questo tizio si fa chiamare Gesù!”

Improvvisamente sentono dei rumori provenire da dietro la stazione di benzina. Vanno a controllare ma trovano a terra dei petardi: qui capiscono che Jesus ha rubato loro le chiavi del camion e non fanno in tempo a correre verso il ladro che questi si è già dato alla fuga a bordo del mezzo.

Più tardi riescono a ritrovarlo, gli tendono un’imboscata (c’è qualche colpo di arti marziali), lo sovrastano e, dopo averlo legato, tornano sul camion e se ne vanno. Jesus però non è uno sprovveduto e, anzi, riesce a raggiungere il tetto del camion! Rick allora inchioda, Jesus vola a terra e Daryl perde la calma, inseguendolo attraverso un campo (credo che ci sarà perfino un banjo che suonerà come sottofondo della scena).

Jesus riesce a tornare sul camion (Rick era sceso per ammazzare qualche zombie), Daryl lo segue, i due iniziano ad azzuffarsi (con Jesus che salva Daryl da uno zombie) e per sbaglio tolgono il freno a mano. Ecco quindi come farà il camion a finire nel lago.

Frustrati, “impacchettano” Jesus – privo di sensi – e tornano a casa.

Ecco inoltre per voi un’immagine “rubata” dal set:

*EXCLUSIVE* *SHOT ON 9/14/15* Griffin, GA - Is this the first we have seen of “The Walking Dead’’ character Paul “Jesus’ Monroe? The newest addition to AMC’s hit zombie series was spotted filming seasons with Andrew Lincoln, Norman Reeds, Michael Cudlitz and a ‘walker’ in Georgia. While the actor’s name has not yet been released, fans of the show have been eagerly awaiting the first look at the character known as “Jesus’ that ultimately gains the respect of Rick Grimes and his group. AKM-GSI September 16, 2015 To License These Photos, Please Contact : Steve Ginsburg (310) 505-8447 (323) 423-9397 steve@akmgsi.com sales@akmgsi.com or Maria Buda (917) 242-1505 mbuda@akmgsi.com ginsburgspalyinc@gmail.com
Nella foto Rick, Jesus, Daryl e sullo sfondo Glenn, Maggie e Abraham.

Non so voi, ma sono ancora più carico per la puntata, non vedo l’ora!

Credits

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.