Chi è La Figura Misteriosa Della Puntata 7×08? [SPOILER]

Durante l’episodio 7×08, una figura misteriosa di cui vediamo soltanto gli stivali (legati con dei fili elettrici), il cappello di lana ed il binocolo, segue Rick e Aaron dalla casa galleggiante fino ai cancelli di Alexandria, spiando Padre Gabriel durante il suo turno di guardia.

So che l’attesa può essere snervante e febbraio è lontano, quindi chiunque volesse scoprire di chi si tratta può farlo continuando a leggere quest’articolo che, ovviamente, è da considerarsi SPOILER.

[NON CONTINUARE LA LETTURA SE NON REALMENTE INTERESSATO A CONOSCERE L’IDENTITÀ DI QUESTO PERSONAGGIO]

schermata-2016-12-13-alle-22-17-52







Abbiamo ragione di credere che gli stivali appartengono ad un membro della nuova “gang della discarica” (non è il nome ufficiale, è che non saprei come altro descriverla) che sappiamo verrà introdotta agli inizi della seconda parte della settima stagione.

Ecco alcune prove a difesa di questa teoria:

Rick, Michonne, Tara, Aaron e Rosita incontreranno questi tizi nell’episodio 9 (presumibilmente alla fine). Finiranno per avventurarsi nella loro comunità (che dovrebbe essere una vera e propria discarica) nell’episodio 10. Secondo il monitoraggio delle riprese, anche Padre Gabriel è stato visto a filmare lì alcune scene. All’inizio non era con Rick e co. quando li incontrano, eppure finisce per esserci anche lui.

Ora, com’è possibile che Padre Gabriel finisca all’improvviso con il suo gruppo in questa comunità di cui non abbiamo mai sentito parlare? Beh, l’ultima volta che abbiamo visto Padre Gabriel, veniva spiato dal tizio con gli stivali e questa potrebbe essere la ragione per cui Padre Gabriel finisca per essere alla discarica. Come e quando succeda ancora non lo sappiamo.

Inoltre, è stato fatto un casting quest’estate per un personaggio il cui nome in codice è “Brion”. Questo personaggio è il leader della Gang della Discarica. Ecco l’annuncio:

“Brion è un leader educato ed impassibile, con un’aria da superiore e che non lascia trasparire i motivi delle sue azioni. Brion usa meno parole possibili e controlla le proprie emozioni – nonostante possiamo notare divertimento, fastidio e dispiacere. È sicuro/a di sé, calmo/a e principalmente preoccupato/a a qualunque cosa possa dare benefici a lui/lei e a coloro che conosce.”

Come potete vedere, al momento del casting non avevano ancora idea se cercassero un uomo o una donna. E questo è successo intorno al 12 agosto, mentre la scena con gli stivali è stata girata il 29 luglio. Questo significa che se “Brion” è la persona con gli stivali, ancora non avevano ingaggiato un attore per interpretarlo. Probabilmente hanno usato una controfigura e l’hanno conciata in modo tale da non rivelare il suo genere o alcun attributo fisico.

Ad ogni modo, non siamo sicuri che “Brion” sia effettivamente la persona che spia Padre Gabriel. Ci sono possibilità che sia un altro membro della “gang della discarica”. Ecco qualcos’altro di disorientante da buttare nel mix di informazioni: abbiamo scoperto recentemente che c’è un personaggio appartenente alla “gang della discarica” il cui nome nella serie TV dovrebbe essere davvero “Brion”, ma NON è lo stesso personaggio che risponde alla descrizione del casting. È il braccio destro del leader, o qualcosa del genere. Può essere anche la persona che spia Padre Gabriel o magari è solo un membro a caso della gang. Magari la persona che vediamo alla fine della puntata non avrà mai una vera identità. Ciononostante, il tizio con gli stivali appartiene sicuramente a questa gang di “immondezzai” che verrà introdotta nelle prossime puntate.

NO, la “gang della discarica” non c’entra NIENTE con i Sussurratori. Trattasi infatti di un gruppo originale e non preso dal fumetto.

SÌ, lo zombie corazzato visto nel trailer della seconda metà di stagione dovrebbe trovarsi in questa discarica. E pare proprio che Rick dovrà combatterlo.

Inizialmente si pensava che questa “gang della discarica” potesse allearsi con Rick ed aiutarlo a combattere Negan. Ciononostante, alcuni resoconti trapelati dalle riprese suggeriscono che questo gruppo potrebbe in realtà mettersi contro Rick ed allearsi con Negan.

Ecco un’immagine in anteprima di questa discarica:

15542049_1699045407001612_2152089103227489379_n.jpg

Ringraziamo di cuore i ragazzi di The Spoiling Dead Fans per l’ottimo lavoro svolto nel procurarci queste informazioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.