Le Migliori 8 Scene della Settima Stagione Prese dal Fumetto

La prima parte della settima stagione è condita di momenti iconici ripresi dal fumetto che sono stati attesi (e successivamente apprezzati) dai fan. Dalla morte di Glenn a quella di Spencer, ecco i momenti migliori:

8. La Confessione di Ezekiel

Guarda un po’ l’eccentrico Re con una tigre come animale domestico e la parlantina medievale non è ciò che sembra! Con un’estetica praticamente identica alla sua controparte cartacea, Ezeikel confessa che la sua non è altro che una mera interpretazione atta a conferire speranza e sicurezza al suo popolo. L’unica differenza è che nel fumetto confessa tutto ciò a Michonne, non a Carol.ZekeSide5.png

Clicca qui per il confronto completo dell’episodio 7×02.


7. Il Pugno di Maggie

Ammettiamolo, Gregory se lo sta cercando da un sacco di tempo quel pugno. Sia nel fumetto che nella Serie TV, Gregory sostiene che i Salvatori siano persone ragionevoli, causando l’ira di Maggie. Ciononostante, nel fumetto, questo accade in circostanze successive rispetto a quelle della serie.

MaggieGregory.png

Clicca qui per il confronto completo dell’episodio 7×05.

6. Il Ferro da Stiro di Negan

Proprio come nel fumetto, Negan scopre che una delle sue mogli lo tradisce (buffo, eh?) con il suo ex fidanzato. Negan decide, quindi, di farne un esempio e di marchiarlo a vita con il ferro da stiro incandescente.

707rules1.png

707Iron1.png

707Iron21.png

Clicca qui per il confronto completo dell’episodio 7×07.

5. La Visita di Negan

Giorno di raccolta! Esattamente come nel fumetto, Negan arriva ai cancelli di Alexandria con i Salvatori per prendere metà della loro roba, mentre Rick tiene Lucille per lui.

704Side31.png

704Side10.png

NeganSide6.png

Clicca qui per il confronto completo dell’episodio 7×04.

4. Faccia a Faccia tra Carl e Negan

L’episodio 7×07 ci ha regalato un altro grande momento del fumetto con il faccia a faccia tra Negan e Carl. Impressionato dal suo coraggio, Negan fa rimuovere al ragazzo la benda dal suo occhio, suggerendogli di accettare la sua condizione e di farne un punto di forza. Anche qui, i dialoghi sono ripresi fedelmente dal fumetto.

707Carl1.png

707eye1-1.png

707CarlSide1.png

Clicca qui per il confronto completo dell’episodio 7×07.

3. L’Attacco di Carl

Quest’episodio è stato così colmo di scene prese dal fumetto che abbiamo dovuto aggiungerne un’altra alla lista: il momento in cui Carl si infiltra al santuario sparando ai Salvatori.

707CarlShot1.png

Clicca qui per il confronto completo dell’episodio 7×07.

2. Il Fegato di Spencer

I fan del fumetto sapevano da un tempo che fine sarebbe toccata a Spencer. Nonostante alcuni cambiamenti (le morti di Andrea, Abraham e Carol) l’opposizione di Spencer poteva terminare solo in un modo:

708NOGUTS.png

708Spencer.png

708Guts.png

Clicca qui per il confronto completo dell’episodio 7×08.

1. La Morte di Glenn

La Premiere della settima stagione ha portato con sé una delle morti più attese in The Walking Dead: quella di Glenn. Nonostante alcune differenze (tra cui la morte di Abraham, il fatto che Daryl e Sasha non esistano e l’assenza di Heath), la scena è stata decisamente identica al fumetto.

NeganComicSide3.51.png

NeganComicSide12.png

NeganComicSide8.png

NeganComicSide7.png

Clicca qui per il confronto completo dell’episodio 7×01.

[via]

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.