Norman Reedus assicura che l’attesa sarà ripagata

Vivere in un’epoca in cui ogni cosa arriva istantaneamente rende qualsiasi attesa un’agonia. Questo è il caso del cliffhanger della sesta stagione di The Walking Dead. Ma non temete, Norman Reedus è qui per rassicurarvi. Ha recentemente rilasciato un’intervista a Entertainment Weekly Radio per discutere del finale della sesta stagione, le varie reazioni dei fan e della settima stagione. Ecco alcuni estratti dell’intervista:


Il Cliffhanger

TWD_616_GP_1113_0143-RT

“In realtà non mi piacciono gli spoiler, non voglio che la gente mi dica come finisce il film quando mi siedo al cinema per vederlo. Non mi piacciono, quindi non ne dirò. Mi piace invece l’entusiasmo che mostrano tutti coloro che sono volenterosi di sapere, ma essere entusiasti è una bella cosa, quindi teniamo duro!”

La Reazione Dei Fan

“Ne stanno ancora parlando. Ho fatto spettacolo per molto tempo e in quest’ambiente si vuole che le persone ne parlino. A volte si fa qualcosa apposta per far parlare la gente. Il fatto che le persone ne stiano ancora parlando è un enorme complimento all’episodio, sia per com’è stato scritto che recitato. È una cosa positiva, che se ne parli. So che tutti ormai abbiamo i telefoni che ci permettono di ottenere qualsiasi informazione istantaneamente, lo capisco, piace anche a me. Ad essere onesti, mi piace questo dibattito. Per tutte quelle persone che hanno investito nello show, credo sia grandioso.”

Stagione 7

TWD_616_GP_1110_0013-RT

“Fidatevi. Credo che probabilmente il pianeta esploderà. Questa è la mia sensazione. Ogni volta che facciamo un tour promozionale per parlare di cosa succederà, diciamo tutti “Oh mio Dio, è qualcosa di incredibile. Non vedo l’ora che possiate vederlo anche voi.” Ma continua a sorprendermi anche come questa serie cresca, dalla realizzazione all’esecuzione… scusate la battuta! Mi fa uscire fuori di testa. Continua a raggiungere dei picchi assurdi ogni volta, e questo è il più alto su cui siamo mai stati. Quindi aspettate e basta. Ne varrà la pena, credetemi.”


Cosa ne pensate dei suoi commenti? Eccitati per la settima stagione? Fatemelo sapere!

[via]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.