Skip to main content

Norman Reedus: il finale di stagione? L’episodio più intenso

the-walking-dead

Che vi piaccia o no, il finale di stagione di The Walking Dead, in onda su FOX il prossimo 4 aprile, sarà controverso. I membri del cast e i produttori l’hanno già etichettato come uno dei più emozionanti ed intensi episodi di sempre. E a buttare benzina sul fuoco è Norman Reedus, che recentemente ha discusso con Dalton Ross di Entertainment Weekly proprio dell’episodio finale della sesta stagione.

“Ne ho visto giusto una piccola scena” ha detto Norman Reedus. “Ed è l’episodio più hardcore che abbiamo mai girato. Non riuscivo a parlare dopo averlo visto. E, ovviamente, sapevo cosa stava succedendo, cosa stava per succedere, chi ne era coinvolto, ma devo dirvelo, non sono riuscito a parlare per tipo un’ora. E poi sono stato bombardato di chiamate mentre tornavo a casa. Era una scena davvero davvero davvero cruda. Potrei anche dire che sia stato il miglior episodio che abbiamo mai girato in tutta la serie.”

Andrew Lincoln as Rick Grimes; Chandler Riggs as Carl Grimes – The Walking Dead _ Season 6, Episode 16 – Photo Credit: Gene Page/AMC

Nonostante sia nuovo nella serie, questo non è il primo incontro tra Norman e Jeffrey Dean Morgan, l’attore che interpreterà Negan. “Conosco Jeffrey da un sacco di tempo” ha detto Reedus. “È un mio amico e lo rispetto molto come attore. È un grande, punto. È strano vedere un così bravo ragazzo recitare la parte di un vero str*nzo. Ma questa è proprio la dimostrazione di quanto lui sia bravo. Perciò non vedo l’ora di vedere come va a finire!

- The Walking Dead _ Season 6, Episode 16 - Photo Credit: Gene Page/AMC
– The Walking Dead _ Season 6, Episode 16 – Photo Credit: Gene Page/AMC

Potete trovare il resto dell’intervista qui, su Entertainment Weekly! Quali sono le vostre previsioni sul finale di stagione?

[via]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: