Promo segreto dell’episodio 6×12 [SPOILER]

È successo di nuovo! Dopo che FOX Russia aveva spoilerato l’immagine di Carl con il proiettile nell’occhio, questa volta è FOX Olanda ad aver spoilerato cosa succederà nel prossimo episodio. Ecco il tweet “incriminato” con il promo segreto della prossima puntata di The Walking Dead.

SPOILER

Come potete vedere (vi consiglio di farlo in fretta prima che venga rimosso), ci sono novità rispetto al trailer rilasciato da AMC:

  • Carol sta scrivendo degli appunti su un’agenda. Sarà per caso una lista di tutte le persone uccise? R=Ryan Samuels (il papà di Lizzie e Mika); K,D= Karen, David; L=Lizzie, Cortile di Terminus, Candle Woman (la mamma di Gareth); Ws=Wolves. Che Morgan l’abbia contagiata con il suo “tutte le vite sono preziose”?

Schermata 2016-03-01 alle 18.51.47

  • Sempre Carol che chiede stizzita a Maggie “che diavolo ci fai qui?” e alla domanda “cosa dovrei fare?” risponde “dovresti essere altrove”.

untitled

  • Rick punta la pistola ad un uomo ferito, forse una guardia, dal cui walkie-talkie, una donna dice “abbiamo una Carol e una Maggie, credo sia qualcosa di cui vogliate parlare”. Quindi Carol e Maggie sono state catturate da queste persone. Saranno i Saviors di Negan?

untitled

Tutto ciò NON accade nel fumetto, quindi coglie un po’ tutti noi alla sprovvista in quanto non sappiamo cosa aspettarci e quali sviluppi ci saranno in seguito al rapimento di Carol e Maggie. Non ci resta che attendere, ma non temete: nei prossimi giorni ci saranno sicuramente novità!

Francesco

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.