Recensione Degrado The Walking Dead 7×06

TARELLA E MICIONE

La puntata inizia con due personaggi che nel fumetto non esistono: Tara e Heath. Sì, perché l’Heath del fumetto è molto ma molto ma molto ma molto ma molto più cazzuto di questa sottospecie di Heath. Da rivedere.

I due stanno disquisendo sui motivi che li hanno spinti a uccidere tutti i salvaHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHtori alla stazione satellitare. Piccoli ingenui. I due hanno due pistole rubate ai Salvatori e a Tarella è capitata proprio quella con il pisello di Negan intagliato.

pisello negan

I due dopo aver cazzeggiato per due settimane, hanno recuperato soltanto due barattoli arrugginiti di fagioli Uncle Ben, un Kinder Fetta al Latte ammuffito e una colomba. Motta? No, guadda, viva!

Micione, stufo di stare in compagnia dell’ultima lesbica presente sulla terra, decide di voler tornare ad Alexandria per dimostrare a Maggie che Lucille non è la sola mazza che può farla urlare, ma il cammino dell’uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Tradotto: qualche figlio di puttana ha piazzato una trappola di sabbia e zombie su un ponte e i due ci sono cascati come Lori allo sguardo di Shane.

Micione sembra spacciato come 5 grammi di fumo e Tarella viene spinta giù dal ponte e finisce in mare, lotta contro la corrente e finisce nell’insenatura. L’estuario. La baia. Insomma finisce sull’isola di Lost e viene recuperata da quella che sembrerebbe la versione giovane di Sidney Fox di Relic Hunter (ma che ne sanno i 2000?) e da una piccola serial killer che tutto voleva fuorché salvarla.

meme-2016-11-28-at-03-16-46-pm

Sì, lo so, l’orientamento sessuale di Tarella rende ogni battuta di questa recensione scontata come il Black Friday. Accontentatevi, ridere è gratis.

L’ACCAMPAMENTO DEGLI ALTRI

Tarella riesce a seguire la sua salvatrice (no, non è del gruppo di Negan, salvatrice nel senso di colei che salva) fino all’accampamento degli Altri che, per l’incredibile somiglianza con una città di Pokémon Zaffiro, chiamerò Forestopoli.

pokemonMa non vi trova Benjamin Linus. Né Jack, Kate o Sawyer (però c’è una che di stazza ricorda Hurley). Qui scopre che l’intera popolazione è interamente composta da donne. Donne di qua, donne di là, donne dududu in cerca di guai! Pensando di trovarsi in una sorta di paradiso si fa scoprire e catturare. Le amazzoni, che di amazzone non hanno proprio nulla, la ammanettano ad un termosifone come un Merle qualunque e la seviziano a turno interrogano di geografia.

meme-2016-11-28-at-03-33-51-pm

Ma alla fine le sue aguzzine sono donne ragionevoli e organizzano una cenetta allegra.

Non la uccideranno, anzi, le propongono di rimanere con loro, così hanno il culo parato e non potrà portare Rick a deforestare questa tranquilla comunità. 

Ma Tara rovina tutto proprio sul più bello…

collage3

No, rovina tutto spifferando loro che il suo simpatico gruppo di amici ha brutalmente assassinato i Salvatori non lasciandone neaHAHAHAHAHAHnche uno (scusate non riesco a smettere di ridere)! Il problema è che loro stesse non sono sprovvedute e conoscono i Salvatori abbastanza bene, perché è per colpa loro che ogni uomo o bambino di età superiore ai 10 anni è stato ucciso. Quindi cambiano piano e le propongono di farle fare una tranquilla gita nel bosco per ritrovare il suo amico sperduto.

Ma neanche Tara è così sprovveduta e ricorda che anche ne La Leggenda di Al, John e Jack escogitano uno stratagemma simile per ammazzare Frankie Culo di Gomma.

RITORNO A CASA

Con l’aiuto di Sidney Fox, che ormai l’avrà salvata più volte di quante non l’abbia fatto Rick, torna al punto/ponte di partenza.

Qui, uccide uno zombie che – evidentemente – il cervello se l’era ingoiato.

schermata-2016-11-28-alle-15-54-39

E riesce, facendo slalom tra gli altri zombie sabbiosi, a raggiungere l’altra sponda per cercare Micione quando all’improvviso…

collage6

Ma Micione è sparito. Anche il camper è sparito. L’unica cosa rimasta è un cartellino con scritto PPP.

Per cosa staranno? Micione è andato a fare pipì? Un’imprecazione, tipo Padregabriel, Porca Puttana?

O semplicemente, per far capire che a scriverlo sia stato proprio Micione, quelle sono le sue tre gambe? Speriamo di scoprirlo presto!

Con Tarella che giunge ad Alexandria, la puntata giunge al termine.

Onestamente, mi aspettavo una puntata più pallosa, invece è stata leggera e scorrevole. Anche con citazioni importanti, tipo i Cappy Glasses dell’add-on Nuka World di Fallout 4.

cappy

(Scusate per il Full HD)

Come al solito, se la puntata vi ha fatto cagare ma la recensione no, fatemelo sapere QUI!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.