Recensione Degrado The Walking Dead 7×13

Dopo un lungo, lunghissimo, lungherrimo, lungherrissimo letargo, zia Carol fa un sogno erotico, si sveglia, bestemmia, fuma un cannone e s’incammina verso il Regno, sperando di farsi un giro sul bastone di Morganello.

Morganello che, intanto, è talmente rincoglionito dalla sua filosofia zen da non accorgersi che Benjamin si sia fatto sostituire dal fratellino durante la lezione mattutina, perché impegnato a spiare la padrona di Tom & Jerry sotto la doccia.

collage.png


Nonostante ad Alexandria siano venuti a ritirare i tributi tipo una volta e mezza, al Regno il tempo sembra passare più velocemente, visto che è già la tredicesima volta che vengono a prendersi la roba. Questa settimana la benzina viene sprecata per tributare addirittura dodici meloni. Ma prima di andarci, Jerry deve finire la crostata.

Ancora un pezzettino

Finita!

governor.png

Però, quello stronzo del Governatore di Richard, decide di suicidarsi proprio oggi e si ciula un melone nella speranza di beccarsi una pallottola spuntata di faccia. Si scava pure la tomba, questo fa sul serio! Poi costruisce una freccia rudimentale rubando 66-67 carrelli del Carrefour (usando, tra l’altro, una moneta da 500 Lire) per segnare il percorso di Need For Speed Underground per PS2.

nfs.png

Ma per colpa del Melone della Discordia, non è il Governatore Richard ad essere ucciso, bensì quel povero sbarbatello di Benjamin, che a furia di giocare con la mazza è stato ammazzato. Un tentativo in extremis di salvarlo viene comunque fatto, sfrecciando a tutta birra verso la casa di Undertaker dove zia Carol stava piantando la Marijuana.

sbirri.png

Tentativo inutile, servito solo a macchiare la moquette di zia Carol. La morte di Benjamin, però, ha un effetto collaterale anchegraveleggereattentamenteilfoglioillustrativotenerefuoridallaportatadeibambini; a Morganello crescono barba e capelli e ritorna ad essere il graffittaro visto nella terza stagione, con allucinazioni di Duane, manie suicide e un’irrefrenabile voglia di ammanettare Rick ad un letto.

Poi, riprendendo un po’ di lucidità, trova il melone della discordia nascosto sotto un secchio con scritto “deposito di meloni rubati” e capisce che l’unico pirla capace di una cappellata del genere possa essere solo e soltanto Richard. Ah sì? Mo t’aggiusto io.

Meme 2017-03-13 at 03.00.15 PM.jpg

Il giorno dopo, stavolta puntuali come un orologio svizzero (che poi si decantano tanto precisi e poi fanno il formaggio coi buchi) si presentano al luogo della consegna, tutti tranne Benji, ovviamente, che ha raggiunto Holly nel paradiso dei campi da calcio costruiti su un’anguria (ed è morto per un melone, tu guarda i casi della vita). La notizia della prematura scomparsa del pupillo di Morganello fa girare non poco i coglioni al Salvatore a capo della spedizione che, ad onor del vero, è l’unico con un briciolo di coscienza, si incazza con il Salvatore stronzo-faccia-da-topo mandandolo via a calci nel culo così forti che per ridargli lo stivale dovrà mangiare prugne secche per diciotto mesi.

E poi, come un fulmine a ciel sereno, inaspettata come una doccia di Daryl, avviene la svolta: Morganello si dimentica tutti gli interminabili sessanta minuti della puntata di Eastman e Tabitha e strangola Richard a mani nude. PORCA PUTTANA.

anigif

Ma solo per voi, in esclusiva, ecco il vero motivo di questa brutale uccisione:

barretta.png

Ovviamente, dopo aver sporcato l’asfalto col sangue di Richard, l’Omino Bianco che c’è in lui lo sprona a pulire e mettere le cose al suo posto.

Meme 2017-03-13 at 03.33.03 PM.jpg

Per fortuna Richard si era già scavato la tomba, quindi ha dovuto faticare poco. Prossima tappa: zia Carol! Ricordate di come Daryl avesse distrattamente omesso il fatto che Glenn e Abe fossero stati brutalmente uccisi a mazzate in testa? Ecco, ci pensa Morganello a farglielo sapere!

2-down.png

Zia Carol è pronta a tornare in modalità Rambo, ed è pronta anche a convincere Ezekiel ad entrare in guerra, ma anche lui pare impegnato a piantare Marijuana.

SBIRRI2.png

Ho avuto un déjà vu, scusate. Dobbiamo aspettare gli ultimi istanti della puntata per renderci conto del fatto che zia Carol sia veramente quella di un tempo:

fiori.png

BONUS:

  • Il melone della discordia:

MELONE.jpg

  • In memoria di Spencer:

spencer.jpg

  •   Morgan un istante prima di uccidere Richard:

n0Z88J5.gif

  •  Ogni vita è preziosa, nessuna vita è preziosa. Ogni vita è preziosa, nessuna vita è preziosa…

myra2geek_2017-mar-13.jpg

  • Selfie col morto:

smugorange_2017-mar-13.jpg

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.