Recensione Degrado The Walking Dead 8×04

Recensione Degrado The Walking Dead 8×04

The Walking Dead ITA presenta l’unica ed inimitabile Recensione Degrado dell’episodio 8×04

Caro Re Ezekoso, è inutile che ti atteggi a gran figo, palestrato, coi dread e la collana tamarra. Per noi rimarrai famoso solo per come hai reagito all’attacco dei Salvatori la puntata scorsa:

Daryl uccide Morales? Noi reagiamo così:

C’è un ragno sul cuscino? Noi reagiamo così:


Abbiamo scaricato diciannove chilogrammi di diarrea nel cesso di un ristorante e non c’è carta igienica? Va beh, avete capito.

Tu invece per cosa reagisci così? Per la morte di quattro esaltati con le armature da paintball? Su, ci sono cose peggiori… tipo il tentato omicidio di Carol. Esatto. Perché se vuoi uccidere zia Carol devi essere sicuro di farlo.

Altrimenti lei ti sparerà con un AK-47 mentre si nasconde nel controsoffitto di casa tua. Rambo approves!

La disfatta del Re Ezekoso, comunque, non finisce qui: dopo aver visto i suoi uomini smembrati e ridotti a scolapasta, viene anche aggredito e sbeffeggiato da un Bill Gates con la fissa per il Re Leone.Inoltre la battuta migliore della stagione è proprio sua: non stesse per morire male sarebbe il nuovo giullare di corte. “I tuoi sudditi sono proprio fedeli. Sono morti, ma continuano a seguirti

Ma proprio come fece Steve Jobs, ecco arrivare il secondo miglior Jerry della storia della TV (dopo Jerry Calà) a calare la propria giustizia con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno sul povero Bill Gates.
Certe cose bisogna accettarle. Ma anche certe persone!

Personalmente, però, non accetto che un’ascia lunga due metri riesca a tagliare di netto un essere umano ma non scalfisca nemmeno un po’ un catenaccio. Ma sono punti di vista.
Fortuna che Zia Carol sia impegnata in una sparatoria limitrofa in cui con un tampax usato e un coltellino riesce a ribaltare una situazione di svantaggio 3 vs. 1. O meglio, ci ha provato, visto che per salvare Ezekoso lascia scappare i sosia di Kevin Nash e Paolo Brosio.

Ma come un lampo a ciel sereno, arriva la cavvalerizza! La coppia d’oro di The Walking Dead, Rick e Daryl, si lanciano in un classico esempio di inseguimento multiplayer alla GTA.

Però deve essere un GTA vecchio, tipo Vice City o San Andreas, perché se guidi un’auto non puoi sparare, mentre se guidi una moto sì. Checcazzo, non c’era bisogno di tutto quel casino, caro Rick!

Ma tutto è bene quel che finisce bene, anche se Daryl è caduto dalla moto e Rick ha fuso il radiatore. Perché sì, hai recuperato quei fortuitissimi cannoni a mano, ma come li tiri su dal fosso?

Ah, cazzo, è vero. Prima ho citato il re LEONE, ma Tigro la Tigre di Ezekoso dove minchia è finita?

Alcune fonti vicine alla produzione dicono che il PC per la CGI stesse aggiornando il software.

Altri sostengono che la tigre stesse facendo zapping tra il GF Vip e Italia-Svezia.

In realtà stava aspettando il momento giusto per attaccare gli zombie putrefatti e salvare i nostri simpatici amici, prima di trasformarsi in una ciotola di Kellogg’s Frosties. Dovevo ancora superare la morte di Tabitha, bastardi.

MA I GUAI NON SONO FINITI! DALLA PALUDE SPUNTA UN’ORDA DI ANIMALISTI IN PROTESTA PER L’UCCISIONE DI UNA TIGRE INDIFESA SOLO PER FAR SALIRE GLI ASCOLTI DI UNA SERIE TV!

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.