Riassunto episodio 6×10 [SPOILER]

Ecco solo per voi che seguite The Walking Dead ITA il riassunto della prossima puntata di The Walking Dead!

SPOILER

Non è molto dettagliato, nuovi particolari verranno postati nei prossimi giorni!

La trama principale ruota attorno a Rick e Daryl che sono in giro a cercare provviste. Incontrano Jesus che li inganna e ruba il loro camion pieno di provviste. Poco dopo lo rincontrano, ma il camion finisce in fondo ad un lago. Tutta la scena è molto divertente, specialmente le prese in giro tra Jesus e Daryl.

jesus-the-walking-dead-comic

Jesus viene portato ad Alexandria e viene fatto prigioniero, ma alla fine dell’episodio sgattaiola di notte in camera di Rick dicendogli che i due devono parlare.

C’è inoltre una trama secondaria, con Michonne e Spencer da una parte e Carl e Enid dall’altra. Non succede granché a Carl e Enid: trovano uno zombie che Carl non vuole uccidere, ma non viene rivelato chi esso sia. Michonne e Spencer, più tardi, trovano lo stesso zombie, spinto nella loro direzione da Carl, e si scopre essere la versione zombieficata di Deanna! Spencer la uccide.

Verso la fine dell’episodio, Rick e Michonne fanno sesso. Proprio così. Si tengono per mano, si baciano, fanno sesso e, quando Jesus entra nella loro stanza, sono entrambi nudi.

latest-3-there-s-no-way-we-ll-ever-see-these-moments-from-the-comics-in-the-walking-dead-jpeg-215438

Denise menziona Tara, Heath i quali stanno per iniziare una ricerca di provviste di due settimane. Questo mi fa pensare che verranno catturati da Negan e che Tara farà una brutta fine (prendendo il posto di Holly del fumetto). Ma è solo una supposizione, quindi da prendere con le dovute precauzioni.

Non sarà un episodio esplosivo come quello passato ma sarà divertente, nonché la base per le prossime puntate! Dai, Rick fa sesso con Michonne, c’è il secondo avvento di Gesù, Spencer uccide sua mamma zombie e Carl è miracolosamente in grado di girovagare per i boschi come se nulla fosse successo. Vediamo di non lamentarci solo perché non esplodono motociclisti!

Credits

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.