The Walking Dead Episodio 100: Tutti gli Easter Egg

The Walking Dead Episodio 100: Tutti gli Easter Egg

La puntata 8×01 di The Walking Dead coincide con l’episodio #100 della serie. Non possono quindi mancare riferimenti al passato. Ecco tutti gli Easter Egg


Il Risveglio di Rick

Che fosse un sogno o un flash forward, il risveglio del Vecchio Rick è un chiaro omaggio al risveglio di Rick dal coma.


Carl alla Ricerca di Benzina

Ancora più eclatante, forse, è la scena in cui Carl è alla ricerca di carburante. È impossibile non aver immaginato Rick, al suo posto, nelle prime sequenze della prima puntata della prima stagione.


Ehi, Ragazzina!

Per chi non lo sapesse, questo non è solo un richiamo al primo zombie che vediamo in The Walking Dead: si tratta proprio della stessa attrice!


Zombie per Sempre

Addy Miller non è la sola comparsa della prima stagione ad essere tornata a vestire i panni di un vagante. Alla lista si aggiunge anche Joe Giles, che molti di voi ricorderanno invece per la somiglianza con Jim Carrey.


Fine Episodio

L’ultimo Easter Egg dell’episodio 100 in riferimento al primissimo episodio è questa ripresa dall’alto: in entrambi i casi (Rick nel primo e Negan nel secondo) un personaggio è intrappolato (nel carro armato uno e in un prefabbricato l’altro) e circondato da vaganti.


Ma gli Easter Egg non finiscono qui!

Come dimenticare la tristemente famosa frase di Carol “Guarda i Fiori”? Per chi non l’avesse notato, ecco Carol guardarne uno… disegnato. Dato che solitamente chi li guarda non fa una bella fine… che sia un indizio sul suo destino?

Infine, per chi non avesse colto il significato del gesto, ecco spiegato il motivo per cui Rick scatta una foto ad un Negan sconfitto:


E voi avete notato qualche altro Easter Egg?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.