The Walking Dead: l’episodio 7×01 in contemporanea con gli USA!

Avevo anticipato a inizio settembre che, per via del mio soggiorno in Canada non mi sarei potuto dedicare alla cura della pagina, ma ho letto una notizia che non potevo non condividere con voi.

walking-dead

Come ogni volta in cui il destino di un qualsivoglia personaggio di qualsiasi serie TV è in bilico (o, nel caso di TWD, con due piedi nella fossa), la distanza di – circa – 24 ore tra la programmazione americana e quella italiana crea sempre quel gruppo di persone che provano un certo piacere sadico nel rovinare la sorpresa a coloro che vorrebbero godersi l’episodio in santa pace.

First day on the internet kid 2016-09-15 at 08.49.14 AM

Onde evitare, dunque, spiacevoli tensioni con il vostro collega o il vostro compagno di banco, i quali magari neanche capiscono l’importanza che possa avere per voi stare sul divano con gli occhi fissi sulla TV per non perdere neanche un fotogramma della scena in cui Lucille si abbatterà sulla testa di un personaggio che vi ha accompagnato per intere stagioni, FOX ha avuto un’idea brillante.

L’episodio 7×01 andrà in onda in contemporanea con gli Stati Uniti. Cosa significa? Che i più impazienti avranno la possibilità di vedere la puntata su FOX la notte tra domenica 23 e lunedì 24 ottobre alle 3:30 del mattino, in versione originale sottotitolata in italiano!

In più, se proprio non riuscite a rimanere svegli, c’è la comodissima funzione “Registra” per riguardarvelo con calma la mattina dopo.

Sperando, poi, che gli affezionatissimi che guarderanno l’episodio di notte non spoilerino nulla, la puntata in italiano andrà comunque in onda lunedì 24 ottobre alle 21.

Su questo sito non troverete spoiler fino alla fine della puntata trasmessa in italiano e saranno comunque segnalati affinché possiate scegliere se leggerli o meno. Fate lo stesso anche voi!

– F

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.