Tre curiosità che non sapete sul finale di stagione

[Attenzione: l’articolo contiene spoiler sul finale di stagione. Se non avete ancora visto la puntata, vi consigliamo di non proseguire nella lettura]

The-Walking-Dead-6x16-Promo-Negan-Season-Finale-Carlost.net-2016-640x360

Il finale della sesta stagione di The Walking Dead ci ha lasciati con l’amaro in bocca. Per sei mesi non faremo altro che porci la stessa domanda: chi è stato ucciso?

Ma visto che, al momento, è impossibile rispondere a questo interrogativo, proviamo ad addolcirvi la pillola svelandovi tre piccole curiosità di questo intenso finale di stagione. Scopriamole insieme:

1: IL CAMPER

Schermata 2016-04-04 alle 23.39.46

Lo spazio ristretto all’interno del camper utilizzato dai sopravvissuti impediva la presenza a bordo di ulteriori membri del cast o di equipaggiamento.

Il team di riprese ha addobbato l’esterno del camper con varie videocamere in modo da non infastidire i membri del cast situati all’interno.

2: IL CAVALLO DI MORGAN

Schermata 2016-04-04 alle 23.40.03

Durante le riprese dell’episodio, Lennie James (l’attore che interpreta Morgan) è riuscito a mettere una spunta sulla sua lista delle cose da fare nella vita.

“Ho sempre voluto cavalcare un cavallo e non ce ne sono molti a sud di Londra, da dove vengo” ha dichiarato l’attore.

3: LA DIGA DEI SALVATORI

Schermata 2016-04-04 alle 23.40.22

Il blocco stradale infuocato utilizzato per impedire ai sopravvissuti di proseguire il loro cammino verso Hilltop è il risultato di una collaborazione tra il reparto costruttori e quello artistico.

L’incendio è stato fatto in modo che potesse essere estinto e appiccato più volte per più riprese della scena.

Sappiamo che queste piccole curiosità non placheranno la vostra voglia di conoscere la risposta alla domanda principale di questo episodio, ma dobbiamo tenere la mente impegnata fino ad ottobre, in qualche modo!

Quindi, se ancora non l’avete fatto, QUI potete leggere la nostra recensione degrado sulla puntata precedente e QUI tutte le altre!

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.