Un indizio per la settima stagione che (forse) vi siete persi!

Saranno 90 minuti di sanguinosa tensione quelli ad attenderci lunedì 4 aprile alle 21.00 su FOX.

Si avvicina infatti il finale della sesta stagione di The Walking Dead, un appuntamento imperdibile – ed eccezionalmente esteso – per tutti gli appassionati dell’universo post-apocalittico di Robert Kirkman. L’ultimo episodio segnerà il debutto di Negan nel serial, così come una possibile morte tra le fila del gruppo guidato dall’ex sceriffo Rick Grimes.

E se dopo gli eventi de Il cerchio siamo un po’ tutti in apprensione per la sorte di Daryl Dixon, sappiate che il gesto estremo di Dwight ai danni di Mr. Balestra potrebbe avervi distratto da una sequenze particolarmente importante nella futura economia narrativa di The Walking Dead.

Durante la loro missione alla ricerca di Carol, Morgan e Rick si sono infatti imbattuti in un uomo in armatura nascosto in un fienile, “orfano” del suo cavallo. Un personaggio dalla fisionomia particolare, che potrebbe non appartenere al gruppo dei Salvatori.

 Attenzione: dopo l’immagine seguiranno anticipazioni che potrebbero contenere possibili SPOILER sulla stagione 7.

maxw-654

Considerando l’armatura – ricavata da una divisa da rugby -, il cavallo e il suo temperamento, il ragazzo incontrato dall’ex sceriffo e dal suo vecchio amico potrebbe appartenere a The Kingdom, una delle tante comunità che popolano il mondo devastato dall’epidemia nel fumetto originale.

Nei comic-book, The Kingdom rappresenta un ultimo baluardo di speranza e galanteria, una piccola fortezza che come Hilltop e Alexandria ha ben più di un conto in sospeso con Negan e la sua Lucille. Possibile allora che gli sceneggiatori abbiano voluto già regalarci qualche velato indizio sulla settima stagione dello zombie drama?

Ezekiel, il leader di questo utopico Regno, sarà forse uno dei prossimi alleati di Rick Grimes in The Walking Dead 7?

maxw-654-2

Il re dall’acconciatura afro rappresenta uno dei personaggi più affascinanti nati dalla matita di Kirkman: accompagnato dalla sua fedele tigre Shiva, è uno dei pochi uomini in grado di poter affrontare a viso aperto i Savior.

Per il momento ci muoviamo nel tortuoso sentiero delle ipotesi, ma non vi nascondiamo che vedere i dreads scompigliati di Ezekiel anche nella serie TV potrebbe rivelarsi una delle sorprese più gradite per la “settima volta” di The Walking Dead. E voi, sareste curiosi di conoscerlo?

[via]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.