I droni potrebbero spoilerare la stagione 7 di The Walking Dead

Chi è la vittima di Negan?

negan-twd-finale-stagione-maxw-654

Dopo lo sconvolgente season finale della stagione 6 di The Walking Dead, questo è l’unico interrogativo a cui non riusciamo a trovare una risposta. I producer della serie stanno provando in tutti i modi a tenere questa risposta celata, almeno fino a ottobre, ma sembra davvero un’impresa titanica.

Da quando sono iniziate le riprese infatti, sono tantissimi i paparazzi che si appostano nei pressi della location per provare a catturare un frame in cui sia palese chi sia morto dopo i colpi inferti da Lucille, la fidata mazza ferrata di Negan.

Il mezzo più utilizzato per provare a “rubare” questa scena clou sembra essere il drone, un avanzato robottino volante che alcuni fan lasciano girovare sopra al set nella vana speranza di recuperare uno scatto incriminatorio.

Per ovviare a questo problema il produttore esecutivo Scott Gimple, ha deciso di girare più scene dell’uccisione dei personaggi per depistare i più curiosi.

“L’avvento dei droni ci ha complicato decisamente la vita perché è più facile per i fan spiarci e capire le dinamiche delle storyline. Per noi è importante preservare il mistero, soprattutto in vista della stagione 7, e ci stiamo provando in tutti i modi.”

A quanto pare infatti tutti gli attori protagonisti della famosa filastrocca di Negan sono stati richiamati sul set e ognuno di loro ha dovuto registrare la scena della propria morte. Anche in questo caso però ognuno di loro ha dovuto “mascherarsi” a dovere, come conferma Sonequa Martin-Green, interprete di Sasha.

Ci fanno tirar su i cappucci o indossare cappellini e occhiali da sole. Dobbiamo proteggere la serie ed è ben chiaro che se ti vedono in una determinata location possono capire cosa ti potrebbe succedere.

Sembra davvero difficile mantenere questo segreto per i producer e il cast di The Walking Dead, ma probabilmente il problema più grosso sarà per noi amanti dei “non spoiler” schivare abilmente tutte le anticipazioni sull’episodio 7×01 che potrebbero arrivarci sul web.

[via]

Rispondi